Le migliori offerte dei casino online della playtech

Playtech è tra i leader nel settore del gioco online ormai da moltissimi anni e vedendo un mercato importante come quello del gioco tramite dispositivi mobili in grande espansione si è mossa velocemente per offrire un’applicazione mobile. Si prevede il lancio effettivo nel giro di alcune settimane sia sulla piattaforma .com che .fr e nel futuro ovviamente si attende anche un applicazione per il mercato italiano (.it).

Il mobile gaming è una realtà da sfruttare a fondo per tutti i concessionari di gioco online e questo verrà fatto da Playtech attraverso la Rete iPoker. Una novità che è riservata in modo totale solo a pochi clienti. Dopo l’introduzione dei rivoluzionari tavoli anonimi sul circuito iPoker, Playtech punta forte sull’e-gaming a 360°.

Tra i grandi nomi che aderiscono al network innovativo troviamo nomi importanti come Betclic Everest ed Unibet, brand che fanno notare la loro presenza con domini .com attraverso Betclic ed Everest affiancando nomi come bet365 e Paddy Power senza dimenticare Poker770. Si attende l’offerta di gioco anche su iPoker.es, un mercato come quello iberico è al momento in grande espansione ed il gioco tramite mobile è un obbligo per le compagnie lungimiranti. Per la Rete italiana bisognerà invece attendere ancora un po’.

Sorry, no comments or trackbacks are allowed on this post.